Un'app di autenticazione è un metodo di autenticazione a più fattori (MFA) che aggiunge un ulteriore livello di sicurezza ai tuoi account online. Keeper® può essere
Il monitoraggio del dark web è uno strumento importante che offre alle aziende e alle persone la possibilità di conoscere quali informazioni che li riguardano sono presenti sul dark web. Uno strumento di monitoraggio del dark web scansiona migliaia di siti web, cercando le tue credenziali e le tue informazioni di identificazione personale (PII). Tuttavia, non tutti gli strumenti e i servizi di monitoraggio del dark web sono progettati allo stesso modo. Diversi servizi offrono funzionalità diverse durante la scansione degli elenchi di credenziali e dati personali rubati. Ad esempio, molti strumenti gratuiti possono comunicarti che le tue credenziali sono state divulgate sul dark web, ma non forniscono una soluzione per rimediare rapidamente alla situazione.
I servizi di monitoraggio del dark web a pagamento, come BreachWatch® di Keeper Security, sono spesso un’opzione migliore degli strumenti gratuiti perché non è necessario controllare costantemente le proprie credenziali. BreachWatch lo fa per te. Scopri di più su BreachWatch e perché è il miglior strumento di monitoraggio del dark web rispetto ad altri sul mercato.
Che cos’è BreachWatch e come funziona?
BreachWatch è un componente aggiuntivo di Keeper Password Manager che esegue costantemente la scansione del dark web alla ricerca di account violati che corrispondano a quelli archiviati nella tua Keeper Vault. Quando BreachWatch rileva una password violata nella tua cassaforte, ti avvisa in tempo reale in modo da poter intraprendere immediatamente le azioni necessarie per proteggerti. Una volta cambiata la password violata e salvata la nuova versione nella tua cassaforte, la password non verrà più visualizzata come ad alto rischio. Keeper terrà traccia anche della cronologia delle revisioni di ogni password violata per la cronologia dell’auditing.
BreachWatch scansiona costantemente un database con miliardi di voci, il tutto mantenendo l’architettura zero-knowledge di Keeper.
Guarda BreachWatch in azione e scopri come funziona su più dispositivi:
In cosa BreachWatch è diverso dagli strumenti gratuiti?
Keeper si impegna a mantenere la sicurezza più solida in tutto ciò che facciamo. BreachWatch, a differenza di altri strumenti, ha un’architettura zero-knowledge che utilizza più livelli di crittografia per proteggere in modo sicuro le informazioni dei clienti.
Un’architettura di sicurezza zero-knowledge ti consente di avere il controllo completo sulla crittografia e la decrittografia di tutte le tue informazioni personali nella tua cassaforte. Tutto ciò che è archiviato nella tua cassaforte non è accessibile a nessuno, nemmeno ai dipendenti di Keeper.
BreachWatch avvisa gli utenti in tempo reale
Il database di BreachWatch viene costantemente aggiornato con i risultati provenienti dal dark web. Se vengono trovate password compromesse, le voci interessate vengono contrassegnate nella sezione BreachWatch della tua cassaforte. Per i clienti Enterprise, il nostro modulo di avvisi e segnalazioni avanzate (ARAM) può essere configurato per avvisare gli amministratori se un utente finale ha una password a rischio.
BreachWatch protegge le tue informazioni dalla divulgazione
Parte dell’impegno zero-knowledge di Keeper è garantire che le informazioni dei clienti non vengano mai trasmesse a terzi. Altri fornitori potrebbero inviare il tuo indirizzo e-mail o le informazioni sulle password con hashing a un fornitore di servizi di terze parti per analizzare i risultati. Questo tipo di perdita di informazioni è inaccettabile. Keeper sfrutta un metodo brevettato per l’analisi del dark web che garantisce che nessuno sappia quali siti web utilizzi o se le tue password vengono violate.
BreachWatch mantiene i dati privati all’interno dell’azienda
All’interno di un’organizzazione, gli amministratori di Keeper sono in grado di capire quali utenti hanno le loro credenziali esposte sul dark web senza accedere direttamente alle password degli utenti. Sapere se una credenziale è vulnerabile è fondamentale per mantenere la conformità e la sicurezza all’interno della tua organizzazione, ma con Keeper puoi assicurarti che le password non siano inutilmente esposte agli amministratori, mantenendo anche zero trust.
BreachWatch è adatto agli sviluppatori
Keeper fornisce ai clienti strumenti open source per lavorare direttamente con il sistema BreachWatch utilizzando Keeper Commander, il nostro toolkit API e l’interfaccia a riga di comando.
Vale la pena di utilizzare BreachWatch?
Ci sono molte ragioni che rendono BreachWatch un’opzione migliore di altri servizi a pagamento e strumenti gratuiti come haveibeenpwned.com. Per noi di Keeper, la sicurezza è sempre in prima linea per i nostri clienti e il nostro componente aggiuntivo BreachWatch non è diverso. BreachWatch scansiona il dark web alla ricerca dei tuoi account violati utilizzando solide misure di sicurezza che altri strumenti devono ancora implementare.
Non sei ancora convinto? Provalo gratuitamente e scoprilo tu stesso.