Keeper è conveniente e facile da implementare, e l'industria ne sta prendendo atto. KeeperPAM®, la soluzione di gestione degli accessi privilegiati (PAM) zero-trust di Keeper Security,
Questo mese della storia delle donne, Keeper Security mette in evidenza il lavoro di Women in Identity, un’organizzazione dedicata a promuovere la diversità e l’inclusione dell’ID a livello globale.
Che cos’è il mese della storia delle donne?
Durante il mese di marzo, il mondo si riunisce per celebrare il mese della storia delle donne. Il mese della storia delle donne è un momento per riconoscere e celebrare i successi sociali, economici, culturali e politici delle donne nella nostra società nel corso della storia. Noi di Keeper riconosciamo il mese della storia delle donne come una chiamata all’azione per accelerare l’uguaglianza delle donne, poiché riteniamo che la forza della nostra cultura si basi in gran parte sulla nostra diversità.
We are thrilled to celebrate not only the invaluable contributions of women to our society, but also to our organization and the cybersecurity industry as a whole. This Women’s History Month, we’re proud to highlight how Keeper helps Women in Identity (WiD) secure their organization, allowing their volunteers to remain focused on their mission of driving the digital identity industry to promote universal access– enabling civic, social and economic empowerment around the world.
Women in Identity
WiD è un’organizzazione di beneficenza internazionale senza scopo di lucro, gestita da volontari dedicati a promuovere la diversità e l’inclusione nel settore delle identità. WID ritiene che “i team debbano essere diversificati come i problemi che stanno cercando di risolvere”. Con oltre 3.000 membri in 32 paesi, WID continua a fare passi avanti nella sua missione per promuovere l’accesso universale e realizzare la sua visione: “I sistemi ID destinati a tutti, costruiti da tutti”.
Quando WiD aveva bisogno di una soluzione di gestione degli accessi con password e privilegi, ha scelto Keeper Security per proteggere la sua organizzazione. “Keeper è diventato parte integrante delle nostre procedure di gestione degli accessi”, ha dichiarato Sarah Walton, Direttrice esecutiva di WiD. “È un peso in meno per noi sapere che abbiamo un livello di sicurezza elevato”.
Con una base di volontari che si estende in tutto il mondo, è fondamentale per il team Women in Identity condividere in modo semplice e sicuro le credenziali per le applicazioni chiave che mantengono la propria organizzazione in funzione. Sottolineando la facilità di utilizzo e di implementazione di Keeper, la dottoressa Walton ha condiviso perché Keeper è la soluzione giusta per la sua organizzazione no-profit, spiegando che “Keeper è davvero intuitivo da utilizzare, è l’ideale per un’organizzazione di volontariato. Chiunque può utilizzarlo con pochissima formazione”.
Avendo subito in passato reset delle password e perdite di credenziali, WiD ha sperimentato in prima persona quanto ha rallentato la produttività. “Utilizziamo la cassaforte per memorizzare le password per i software chiave. Keeper velocizza l’accesso a tale software in modo semplice”, spiega la dottoressa Walton.
Keeper ha contribuito a eliminare questo problema per WiD garantendo che le credenziali siano salvate in modo sicuro e facilmente condivisibili, ottimizzando l’accesso alle applicazioni che WiD utilizza a livello globale, su base giornaliera.
Riconoscere i traguardi delle donne
Parte della missione di Women in Identity è quella di elevare le realizzazioni delle donne nel settore delle identità, tra cui la gestione dell’identità e degli accessi. Recentemente, WiD ha parlato con Marcia Dempster, Vice Presidente per le vendite globali MSP e canali di Keeper, per discutere il suo percorso professionale e come si è svolta la sua carriera come donna nel campo dell’identità e della gestione degli accessi.
Concentrate sulla missione
Women in Identity può operare in modo più efficiente e sicuro con Keeper, sapendo che i suoi dati sensibili sono protetti e che il suo lavoro può continuare senza interruzioni. Siamo molto orgogliosi di aiutare WiD a rimanere concentrata sulla sua missione.
Il mese della storia delle donne serve come promemoria del viaggio in corso verso l’uguaglianza di genere e la celebrazione dei successi delle donne in tutto il mondo. Noi di Keeper abbiamo adottato questo spirito riconoscendo i contributi inestimabili delle donne non solo per la nostra azienda, ma anche per il settore della sicurezza informatica in generale. Ringraziamo le dipendenti donne in tutta la nostra organizzazione, dal nostro team di ingegneri agli aspetti legali, alle vendite e al marketing.