Un'app di autenticazione è un metodo di autenticazione a più fattori (MFA) che aggiunge un ulteriore livello di sicurezza ai tuoi account online. Keeper® può essere
Rischi per la sicurezza sempre maggiori, normative di conformità sempre più severe, una forza lavoro distribuita e il turnover del personale rappresentano altrettante criticità per quanto riguarda la gestione delle password, e hanno spinto le organizzazioni di tutto il mondo a migliorare il proprio sistema di sicurezza informatica.
Ancora oggi, il furto di password e le password vulnerabili sono la prima causa delle violazioni di dati, eppure la maggior parte delle organizzazioni non ha alcuna visibilità, sicurezza o controllo sulle password, le credenziali e i segreti degli utenti.
I Password Manager sono diventati una componente fondamentale della strategia di sicurezza informatica di ogni organizzazione, contribuendo a proteggere i dati sensibili e a prevenire costose violazioni dei dati.
Per trovare l’abbonamento a un Password Manager più adatto per la tua organizzazione, esaminiamo qui di seguito qualche opzione.
Se desideri proteggerti sottoscrivendo un abbonamento a Keeper, fai clic qui .
Cosa deve offrire un Password Manager alla mia azienda?
Un Password Manager è una componente fondamentale di qualsiasi moderna strategia di gestione delle identità e degli accessi (IAM). Prima di trovare l’abbonamento giusto, esaminiamo alcune domande riguardanti la tua organizzazione:
- Quanti dipendenti deve proteggere la mia organizzazione?
- Abbiamo bisogno di funzionalità di conformità o segnalazioni avanzate ?
- La mia organizzazione utilizza Active Directory o SSO?
- Che tipo di certificazioni di sicurezza devo rispettare i fornitori?
- Se sei un MSP: questa soluzione mi serve per la mia organizzazione o per gli account gestiti?
Le risposte a queste domande ti aiuteranno a comprendere meglio le esigenze della tua organizzazione. Segui la guida riportata di seguito per trovare l’abbonamento aziendale al Password Manager di Keeper più adatto per proteggere la tua organizzazione.
Scegliere un abbonamento al Password Manager di Keeper
Keeper è l’unico Password Manager che utilizza la crittografia a curva ellittica (ECC), pertanto è la soluzione più sicura al mondo e si adatta alle esigenze di organizzazioni di qualsiasi dimensione. E con oltre 275.000 recensioni a 5 stelle negli app store, Keeper è anche il Password Manager con il punteggio più alto.
I professionisti IT preferiscono Keeper per le sue capacità d’implementazione rapida, l’architettura di sicurezza zero-knowledge e zero-trust e la facilità d’uso per i dipendenti.
Di seguito è riportata una rapida panoramica dei diversi abbonamenti a Keeper disponibili per la tua organizzazione.
Business
Il Password Manager di Keeper Business è pensato su misura per le piccole imprese con meno di 100 dipendenti. L’abbonamento Business Starter ha un prezzo iniziale di soli 5 USD per utente al mese e include tutte le funzionalità dell’abbonamento Business elencate di seguito.
L’abbonamento Business include potenti funzionalità di sicurezza, usabilità e segnalazione, come:
- Un piano famiglia di Keeper gratuito per ogni utente
- Cassaforte crittografata per ogni utente
- Accesso da un numero illimitato di dispositivi
- Cartelle dei team condivise
- Solide politiche di applicazione
- Funzionalità di verifica sulla sicurezza e segnalazione
- Segnalazione delle attività degli utenti
- Supporto dell’autenticazione a due fattori (2FA)
Non richiede particolari competenze tecnologiche. Keeper è facile da configurare, facile da usare e conveniente, pertanto è l’ideale per le piccole imprese alla ricerca di una soluzione scalabile.
Enterprise
Se la tua organizzazione ha più di 100 dipendenti o sfrutta uno stack IAM esteso con Active Directory, SSO o altro, l’abbonamento a Keeper Enterprise Password Manager offre integrazioni e funzionalità avanzate per migliorare il tuo stack IAM. Keeper Enterprise include le stesse funzionalità dell’abbonamento Business, e in più:
- Autenticazione Single-Sign On (SAML 2.0)
- Sincronizzazione di Active Directory e LDAP
- Provisioning con SCIM e Azure AD
- Integrazione con SSO
- Provisioning automatico tramite indirizzo e-mail
- Provisioning con linea di comando
- Verifica, segnalazione di conformità e integrazione SIEM
- API per sviluppatori per la rotazione delle password e l’integrazione back-end
- Gestione automatizzata dei team
- Supporto per autenticazione a due fattori avanzata
Keeper facilita il monitoraggio e la segnalazione della conformità offrendo agli amministratori IT piena visibilità e controllo sull’utilizzo delle password da parte dei dipendenti e accesso alla rete zero-trust basato sui ruoli in tutti i loro ambienti dati.
Gli amministratori hanno il potere di ottimizzare i livelli di accesso della loro organizzazione ai dati e alle credenziali d’importanza critica, dai team ai gruppi fino a livello di singolo utente.
Settore pubblico
Keeper Security Government Cloud (KSGC) è una soluzione autorizzata FedRAMP e StateRAMP, la più indicata per le organizzazioni del settore pubblico come enti governativi, comuni, istituti d’istruzione e altro.
KSGC è disponibile su AWS GovCloud e fornisce un framework di sicurezza zero-trust con le stesse funzionalità dell’abbonamento Enterprise di cui sopra, con l’unica differenza che l’ambiente host è AWS GovCloud.
Trovare un Password Manager conforme alle severe normative del settore pubblico può essere difficile. Oltre alle autorizzazioni FedRAMP e StateRAMP, Keeper è stato il primo a ottenere le certificazioni SOC 2 Type 2 e ISO27001 del settore.
MSP
Molte organizzazioni si affidano ai fornitori di servizi gestiti (MSP) per esternalizzare le proprie competenze IT oltre a integrare le capacità IT interne.
KeeperMSP è stato creato per aiutare gli MSP a generare introiti sempre maggiori offrendo ai clienti una piattaforma di gestione degli accessi privilegiati zero-trust moderna, leader del settore. La console di amministrazione consente il provisioning, la gestione e la verifica di tutti i clienti da un’unica piattaforma centralizzata e totalmente sicura, continuando ad applicare rigorose politiche di privacy e sicurezza a tutti gli utenti.
Che si tratti di SSO, Active Directory o di un altro fornitore, Keeper si integra con la maggior parte delle soluzioni IAM, per un processo d’implementazione facile e veloce.
Inoltre, per massimizzare gli introiti e ottimizzare la procedura di fatturazione, Keeper offre la fatturazione scalabile, mensile e in base agli utenti.
Proteggi il tuo personale con Keeper Password Manager
Mediante un framework zero-trust e un’architettura di sicurezza zero-knowledge, Keeper offre la sicurezza migliore della categoria per proteggere i dati dei clienti a livello di cassaforte, cartelle condivise e voci con più livelli di chiavi di crittografia.
Indipendentemente dalle dimensioni o dal tipo di organizzazione, Keeper ha un abbonamento conveniente che si adatta e cresce in base alle esigenze della tua azienda.
Le password aziendali non sono l’unica cosa che devi proteggere? KeeperPAM™ offre la gestione delle password, dei segreti e delle connessioni attraverso una piattaforma di gestione degli accessi privilegiati unificata.