Keeper è lieta di annunciare due importanti aggiornamenti dell'app per iOS: il supporto delle chiavi di sicurezza hardware plug-in USB-C e una nuova impostazione per la
Siamo lieti di rilasciare la versione aggiornata della nostra popolare estensione per browser, che risponde alle richieste dei nostri clienti e integra nuovi miglioramenti in termini di produttività ed esperienza utente. Grazie al nuovo flusso di lavoro più semplice e olistico, la creazione di nuove voci ora è ancora più semplice.
Scegli facilmente quale indirizzo e-mail utilizzare per le nuove voci
Tra il lavoro, la scuola e la vita privata, quasi tutti hanno più indirizzi e-mail. Ad esempio, molte persone utilizzano un’e-mail separata solo per lo shopping online. Con questo aggiornamento, quando gli utenti si registrano a un nuovo account o accedono a un sito web dove non hanno credenziali memorizzate, viene visualizzato un elenco di possibili indirizzi e-mail da utilizzare per il campo di login.
Personalizza la tua password robusta
Alcuni siti web richiedono password di una certa lunghezza e/o non consentono l’inserimento di determinati caratteri nelle password. Una volta selezionato un indirizzo e-mail, la nuova estensione per browser di Keeper presenta un campo per la creazione di una password personalizzabile, in questo modo, gli utenti possono assicurarsi che la combinazione usata sia complessa e unica e al contempo conforme alle restrizioni previste dal sito web in termini di lunghezza e caratteri.
Archivia facilmente le password esistenti
Cosa succede se conosci la password del tuo account ma non l’hai ancora archiviata in Keeper? Nessun problema! Basta iniziare a digitare e Keeper ti consentirà di salvare immediatamente le informazioni.
Salva le credenziali per i siti di app a pagina singola
L’ultimo aggiornamento dell’estensione per browser di Keeper risolve un’altra nota dolente per gli utenti e consente loro di salvare le credenziali per i siti web di applicazioni a pagina singola, come sketch.com, hubspot.com e migliaia di siti simili.
Nuova funzione di selezione delle cartelle
Salvare le password in cartelle è un ottimo modo per mantenere tutte le credenziali organizzate. A grande richiesta, Keeper è entusiasta di annunciare che la nostra estensione per browser ora include anche una funzione di selezione delle cartelle, in modo da poter salvare una voce direttamente in una cartella privata o condivisa senza dover uscire dalla pagina corrente. Abbiamo già incluso questa funzionalità molto richiesta in diversi flussi di lavoro e in futuro la integreremo anche in altre aree dell’estensione per browser.
Configura facilmente le opzioni di riempimento e invio automatico
Infine, quando si salvano nuove voci, è ora possibile impostare direttamente le opzioni di riempimento e invio automatico”, senza dover uscire dalla pagina.
Preferisci impostare le stesse opzioni di riempimento e invio automatico per ogni nuova voce, senza che venga richiesto ogni volta? Basta accedere alla nuova schermata “Suggerimenti di riempimento automatico”.
Queste nuove funzionalità saranno disponibili per tutti gli utenti Keeper privati e business che utilizzano la versione 16.2.0 o successiva. Per sfruttarle al meglio, assicurati di star utilizzando l’ultima versione dell’estensione per browser Keeper. Per istruzioni su come effettuare l’aggiornamento, consulta la nostra Guida alle estensioni per browser.
Non sei ancora cliente Keeper? Iscriviti subito per una prova gratuita di 14 giorni! Vuoi scoprire di più su come Keeper può aiutare la tua organizzazione a prevenire le violazioni della sicurezza? Contatta il nostro team oggi stesso.