Keeper Password Manager è stato valutato dagli utenti su G2, il marketplace di software più grande e affidabile al mondo per l'autuno 2024, come password manager
Keeper Security è entusiasta di annunciare che Keeper Password Manager è stato valutato dagli utenti di G2, il marketplace di software più grande e affidabile al mondo, quale gestore di password di punta per le aziende, le medie imprese e le piccole imprese per l’inverno 2023. Keeper è stata inoltre nominata leader nella gestione delle password in Europa, grazie alla sua facilità d’uso da parte degli amministratori, e, tra gli altri riconoscimenti ricevuti dagli utenti nella categoria dedicata alle gestione delle password, è stata definita come “Momentum leader”.
Keeper Password Manager ha ottenuto il riconoscimento di Leader nelle categorie software Password Manager e Single Sign-On (SSO), ricevendo recensioni positive da parte di utenti verificati al confronto con prodotti simili.
Tali riconoscimenti si basano sulle risposte di utenti reali a ciascuna delle domande correlate riportate nel modulo di recensione di G2. Il 97% degli utenti ha assegnato 4 o 5 stelle, il 94% ritiene che stia andando nella giusta direzione. Infine, gli utenti hanno affermato che consiglierebbero Keeper Password Manager con un tasso del 95%.
Caratteristiche dei password manager
Tutti i prodotti della categoria Password Manager dovevano avere le seguenti funzionalità per poter essere inclusi:
- Archiviazione e salvataggio delle password per i siti web: KeeperFill® riempie automaticamente le tue credenziali di accesso in modo da non dover passare da una scheda all’altra per recuperare le password.
- Riempimento automatico dei moduli di password e degli accessi: Keeper inserisce il nome utente, la password e altre informazioni, come i dati e l’indirizzo della carta di pagamento, nei campi di login e nei moduli online.
- Strumenti per la condivisione sicura delle credenziali: Keeper consente la condivisione sicura da cassaforte a cassaforte con altri utenti di Keeper, permettendo ai team e alle organizzazioni di collaborare in modo sicuro sugli account condivisi.
- Integrazione con i browser o le applicazioni: Keeper si integra anche con i principali browser e con tutte le tue app per dispositivi mobile.
- Possibilità per gli utenti di creare, cambiare o randomizzare le password: con Keeper è facile cambiare le password sugli account esistenti o creare password forti, uniche e generate in modo casuale per i nuovi account.
Perché gli utenti preferiscono Keeper
I partecipanti al sondaggio di G2 hanno riscontrato che Keeper soddisfa i requisiti di gestione delle password e si dicono estremamente soddisfatti della facilità d’uso di Keeper. In particolare, hanno indicato la semplicità di implementazione e di amministrazione di Keeper, oltre che l’esperienza per i clienti finali.
Keeper offre la migliore sicurezza del settore grazie alla propria architettura di sicurezza zero-trust e zero-knowledge al fine di proteggere le informazioni e mitigare il rischio di violazione dei dati. Inoltre, rende facile, sia per gli amministratori che per gli utenti finali, seguire le best-practice in materia di sicurezza.
Ogni organizzazione che implementa Keeper Password Manager dispone di servizi professionali e opportunità di formazione, oltre a un account manager dedicato, per far sì che gli utenti possano accedere a un supporto di alta qualità quando utilizzano il prodotto. Anche le risorse on-demand come Keeper101 e la Small Business Academy supportano i nostri clienti nell’adozione e utilizzo.
Gli intervistati hanno anche apprezzato quanto sia facile interagire a livello commerciale con Keeper. Utilizzato da milioni di consumatori e migliaia di aziende in tutto il mondo, Keeper Password Manager supporta tutte le principali piattaforme, dispositivi e applicazioni. È adatto a qualsiasi tipo di organizzazione e settore, indipendentemente dalle dimensioni dell’azienda o dalle competenze tecniche. I piani aziendali, ad esempio, partono da soli 2 dollari al mese per utente.
Cosa dice un cliente di Keeper
Gravitee, un’azienda SaaS con sede nel Regno Unito che aiuta le organizzazioni a gestire e proteggere l’intero ciclo di vita delle API, ha valutato diverse opzioni di gestione delle password come parte della propria procedura di acquisto. L’azienda ha preso in considerazione diverse opzioni, dai progetti open-source alle soluzioni a pagamento.
Secondo Tiago Rosado, Senior Director of Information Security and Compliance di Gravitee, è stata scelta Keeper perché le sue soluzioni “soddisfano tutti i nostri requisiti” e ”offrono il miglior rapporto prezzo/benefici”. Keeper può essere facilmente integrato con il proprio fornitore di identità (IDP), automatizza l’autenticazione dei sistemi nell’onboarding e offboarding dei dipendenti, rende possibile la visibilità sulla forza delle password e consente al team InfoSec di applicare le politiche sulle password.
Da quando Gravitee utilizza Keeper, ha ridotto il numero di ticket relativi alle password inviati all’help desk e ha potuto migliorare la sicurezza e la collaborazione, sia a livello interno, nelle operazioni aziendali, che per la soddisfazione dei clienti.
Prova Keeper gratuitamente
Scopri di più su ciò che gli utenti reali hanno da dire oppure recensisci Keeper Password Manager sulla pagina delle recensioni di G2 di Keeper!
Non sei ancora cliente Keeper? Registrati per una prova gratuita di 14 giorni oppure contatta il nostro team oggi stesso per aiutare la tua organizzazione a prevenire le violazioni della sicurezza.