Keeper Password Manager è stato valutato dagli utenti su G2, il marketplace di software più grande e affidabile al mondo per l'autuno 2024, come password manager
Keeper è conveniente e facile da implementare, e l’industria ne sta prendendo atto.
KeeperPAM®, la soluzione di gestione degli accessi privilegiati (PAM) zero-trust di Keeper Security, è stata nuovamente riconosciuta come Value Leader dalla società di ricerca e consulenza analitica di gestione dei dati e IT Enterprise Management Associates (EMA) nel suo rapporto PAM Radar™ 2024:
- KeeperPAM è stato riconosciuto come fornitore leader di PAM per la forza del prodotto e la convenienza.
- Il report 2024 PAM Radar™ evidenzia i successi di Keeper nel fornire una piattaforma facile da implementare con ampie funzionalità.
- Essendo una soluzione SaaS basata su cloud, il report rileva che KeeperPAM non richiede implementazioni di infrastrutture on-premise e, poiché è senza agente e senza client, non è necessario alcun software aggiuntivo.
La nomina di Keeper come Value Leader segue diversi riconoscimenti per il 2024, tra cui l’essere stato nominato Outperformer e il leader globale nella gestione delle password aziendali da GigaOm, nonché leader G2 nella gestione delle password per l’estate 2024. Questi riconoscimenti confermano ulteriormente il feedback dei clienti e del settore secondo cui le organizzazioni sono alla ricerca di soluzioni che riuniscano i componenti critici della gestione degli accessi privilegiati (PAM) in una piattaforma unica che sia facile da implementare e utilizzare.
Che cos’è EMA?
EMA è una società di consulenza e analisi leader del settore focalizzata sulla fornitura di una profonda conoscenza di tutte le tecnologie IT e di gestione dei dati. Come fornitore di ricerca, analisi e consulenza per il settore IT, EMA offre un approccio imparziale all’analisi per ottimizzare la comprensione della tecnologia e delle capacità di gestione dei dati.
Il report 2024 PAM Radar™ mette a confronto i punti di forza dei prodotti e l’efficienza dei costi di queste imperative soluzioni di sicurezza informatica, che definiscono, controllano e gestiscono gli accessi agli account, ai sistemi e alle applicazioni più sensibili di un’organizzazione.
Keeper estende la posizione di Value Leader
KeeperPAM è stato nominato Value Leader, la più alta classificazione possibile, per il secondo anno consecutivo. Keeper ha ottenuto un punteggio pari o superiore alla media del settore in ogni categoria, eccellendo grazie alla rapida implementazione con un’amministrazione semplice, alla capacità di integrarsi con un’ampia gamma di strumenti IT esistenti e alla sua convenienza economica.
Keeper è stata nuovamente elogiata per l’espansione degli standard normativi poiché, nell’ultimo anno, Keeper ha aggiunto le omologazioni ISO 27017 e ISO 27018 per accompagnare ISO 27001, SOC 2, FIPS 140-2 e FedRAMP e StateRAMP Authorization.
EMA ha anche indicato Keeper come detentrice di una visione forte, confermata dalle recenti aggiunte alle funzionalità del prodotto, tra cui controlli granulari di condivisione, isolamento remoto del browser e accesso a tempo limitato.
Keeper è stata ulteriormente elogiata oltre la tradizionale funzionalità PAM per soluzioni di gestione password robuste, crittografia avanzata e funzionalità user-friendly.
Trasformare la gestione degli accessi privilegiati per tutti gli utenti
In un settore in cui la maggior parte dei prodotti PAM tradizionali sono complessi, difficili da implementare e costosi, KeeperPAM si distingue per la sua convenienza, facilità d’uso e resistenza del prodotto.
Keeper ha sempre unito l’attenzione agli accessi con privilegi minimi, supportati dalla crittografia end-to-end, a un approccio user-friendly per fornire un prodotto sicuro e orientato al cliente che protegge tutti gli utenti, su tutti i dispositivi, in tutte le località.
Gli utenti IT più importanti non sono più gli unici a essere considerati utenti privilegiati. Portando sul mercato una soluzione economica e semplice da usare sia per gli amministratori che per gli utenti finali, KeeperPAM offre accessibilità e sicurezza che garantiscono accessi privilegiati in tutte le organizzazioni.
La posizione di Keeper nel report 2024 PAM Radar™ di EMA indica che l’approccio di Keeper è esattamente ciò di cui i leader IT e le organizzazioni hanno bisogno dalle loro soluzioni di sicurezza: l’attenzione alla facilità di implementazione e utilizzo, senza compromettere la sicurezza.
A proposito di Keeper
KeeperPAM è una piattaforma PAM end-to-end criptata, a conoscenza zero e zero-trust, progettata per proteggere tutti gli utenti, su tutti i dispositivi, in qualsiasi luogo. Keeper è supportata da team di supporto leader del settore e fornisce soluzioni scalabili per la gestione di password, chiavi d’accesso, segreti e connessioni.
Prenota oggi stesso una demo con uno dei nostri esperti.