Keeper Password Manager è stato valutato dagli utenti su G2, il marketplace di software più grande e affidabile al mondo per l'autuno 2024, come password manager
Keeper non si ferma mai, adattando, aggiornando e migliorando di continuo i nostri prodotti e servizi per soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti, motivo per cui siamo entusiasti di annunciare due nuovi data center cloud in Canada e Giappone. I data center cloud sono alimentati da Amazon Web Services (AWS) e si basano sulla rete globale di data center di Keeper negli Stati Uniti, in Europa, in Australia e nelle regioni di GovCloud (USA), consentendo ai nostri clienti di ospitare le loro cassaforti e i loro dati nella posizione di loro scelta, con una soluzione di sicurezza informatica completamente isolata e zero-knowledge.
La residenza dei dati si riferisce alla localizzazione dell’archiviazione e del trattamento dei dati. Le leggi sulla privacy all’interno di paesi specifici o le normative multinazionali più ampie come il regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR) dettano come e dove i dati possono risiedere. Il supporto della residenza dei dati indica che un’azienda rispetta la privacy e che può soddisfare i requisiti di protezione dei dati e di privacy regionali. I nuovi data center cloud di Keeper consentono alle organizzazioni di facilitare i processi di conformità a queste normative.
La crescente presenza globale di Keeper offre vantaggi chiave a tutti i nostri clienti, dai consumatori alle grandi imprese e alle agenzie governative:
- I clienti delle imprese possono ora scegliere di ospitare in modo sicuro i loro dati all’interno della loro regione geografia preferita, il che consente loro di soddisfare i requisiti di conformità interni e normativi.
- I data center aggiuntivi consentono a Keeper di fornire contenuti più vicini ai clienti, il che vuol dire che sia i consumatori che le aziende in quelle aree godono di prestazioni più veloci e di una latenza ridotta.
Keeper offre il massimo della sicurezza per le imprese e della prevenzione delle minacce alla sicurezza informatica proteggendo gli accessi ad applicazioni, sistemi, segreti e risorse IT con un’architettura zero-trust e zero-knowledge. Keeper semplifica e rafforza l’auditing e la conformità ottenendo visibilità, controllo, registrazione degli eventi e reporting nell’intera organizzazione. Scopri di più su come prevenire le violazioni dei dati con Keeper Enterprise.
Più dell’80% degli attacchi informatici riusciti può essere attribuito a credenziali deboli o rubate. La piattaforma di sicurezza e crittografia delle password di Keeper è una soluzione incentrata sull’essere umano per i consumatori e le organizzazioni di tutte le dimensioni. La piattaforma di Keeper richiede solo pochi minuti per l’implementazione, una gestione continua minima e scala per soddisfare le esigenze delle organizzazioni di qualsiasi dimensione, dalle piccole aziende alle grandi imprese. Keeper si integra perfettamente in qualsiasi ambiente di dati — single cloud, multi-cloud o ibrido — e in qualsiasi stack di sicurezza.
Per saperne di più o iniziare una prova gratuita, visita: keepersecurity.com/business