Keeper Password Manager è stato valutato dagli utenti su G2, il marketplace di software più grande e affidabile al mondo per l'autuno 2024, come password manager
Keeper è lieta di annunciare una nuova partnership pluriennale con Williams Racing, unendo così due organizzazioni guidate da innovazione, tecnologia avanguardia, eccellenza e prestazioni ad alta velocità.
In uno sport in cui i millisecondi possono determinare la vittoria, proteggere i dati sensibili è di fondamentale importanza. Williams Racing comprende bene questa necessità, rendendo la partnership con Keeper Security una scelta naturale.
Guidare l’innovazione dentro e fuori la pista
La partnership tra Williams Racing e Keeper Security, in qualità di partner ufficiale per la sicurezza informatica, unisce il mondo delle corse di Formula 1 con un leader all’avanguardia della sicurezza informatica. A partire dal Gran Premio di Miami, che si terrà dal 3 al 5 maggio 2024, gli appassionati potranno ammirare il marchio Keeper visibile sulla FW46 pilotata da Alex Albon e Logan Sargeant, oltre che su tutta l’attrezzatura, il garage, i camion e gli schermi Williams utilizzati dal team e dagli automobilisti.
La scelta di dove posizione il logo ha un significato preciso: Keeper promuove l’adozione diffusa della sicurezza informatica tra persone e organizzazioni allo stesso modo al fine di proteggere gli utenti di tutto il mondo.
“La partnership con Williams Racing rappresenta un’opportunità eccellente per mostrare a livello globale le soluzioni di sicurezza informatica all’avanguardia di Keeper. I progressi tecnologici e la ricerca incessante dell’innovazione, propri della Formula 1, rispecchiano la missione di Keeper di fornire una protezione di nuova generazione per le persone e le organizzazioni di tutto il mondo”.
Darren Guccione, CEO e co-fondatore di Keeper Security
Proteggere i dati alla velocità dell’F1
Secondo le ricerche, il 74% delle violazioni dei dati include un elemento umano, per lo più rappresentato da password deboli o rubate. La gestione delle password mitiga questi rischi e Keeper diventerà il partner ufficiale di Williams Racing per la sicurezza delle password.
“I dati sono uno dei nostri strumenti più importanti e proteggerli è fondamentale. Mantenere centinaia di password per proteggere le nostre informazioni e i dati richiede sistemi solidi e affidabili. Keeper è la soluzione a questi problemi, offrendo una sicurezza comprovata per le informazioni”.
James Vowles, Direttore del team di Williams Racing
Unisciti a noi mentre ci dirigiamo a tutta velocità verso una nuova era della sicurezza informatica con Williams Racing e Keeper Security. Non perderti gare emozionanti, tecnologie innovative e soluzioni di sicurezza senza precedenti mentre guidiamo verso la vittoria insieme.
Su Williams Racing
Da quasi 50 anni, Williams Racing è all’avanguardia in uno degli sport più veloci del pianeta, essendo uno dei tre team più di successo di sempre nel campionato mondiale di Formula 1 FIA. Con un patrimonio di vetture F1 e di competenze di ingegneria come pochi altri e con una storia passata difficile da dimenticare, dimostrando di essere una forza da non sottovalutare, la squadra britannica ha vinto 16 volte il titolo mondiale di F1.
Dalla sua fondazione nel 1977 da parte dell’eminente Sir Frank Williams e del pioniere dell’ingegneria Sir Patrick Head, il team ha vinto nove Campionati dei costruttori, in collaborazione con Cosworth, Honda e Renault. Il suo elenco di piloti è leggendario, con sette trofei nel Campionato dei piloti vinti da delle vere icone di questo sport: Alan Jones, Keke Rosberg, Nelson Piquet, Nigel Mansell, Alain Prost, Damon Hill e Jacques Villeneuve. Il team ha già fatto la storia ed è intenzionato a farlo di nuovo con una missione a lungo termine che punta a evolversi e tornare in prima linea.
Lo slogan di Williams Racing è “La storia è fatta. La storia è in divenire”. Keeper è impaziente di entrare nella storia insieme a Williams e ai fan della F1 di tutto il mondo.