Keeper Security è entusiasta di annunciare che le frasi d'accesso sono ora supportate per le piattaforme mobili su Android e presto disponibili anche per iOS, estendendo
Se la tua azienda utilizza Keeper, hai sperimentato la comodità e la tranquillità che derivano dall’accedere in modo semplice e sicuro a tutte le tue password relative al lavoro, su tutti i tuoi dispositivi. Non sarebbe fantastico se Keeper tenesse al sicuro e memorizzasse anche tutte le tue password personali? Ottime notizie! Come cliente Keeper Business, ora puoi accedere a una Keeper Vault aggiuntiva, personale e completamente privata, senza costi aggiuntivi! Tutto quello che devi fare è impostarlo.
Contact us to learn more about this offer and upgrade your personal cybersecurity.
Come funziona?
Tutti i clienti Keeper Business ed Enterprise hanno diritto a una cassaforte personale gratuita Keeper Unlimited. L’installazione è semplice e richiede solo pochi minuti:
- Accedi alla tua cassaforte web di Keeper.
- Fai clic sul tuo indirizzo e-mail, che si trova nell’angolo in alto a destra.
- Seleziona Account dal menu a discesa.
- Inserisci la tua e-mail personale nella sezione “Licenza Keeper Unlimited per uso personale”.
- Fai clic su Invia e-mail.
- In questo modo verrà creato una Keeper Vault separata, non gestita dall’azienda, che verrà associata al tuo indirizzo e-mail personale.
Domande frequenti
Che cosa ottengo?
Il tuo account personale collegato è autorizzato come account Keeper Unlimited, che include 10 GB di spazio di archiviazione sicuro e il monitoraggio del dark web di BreachWatch.
Cosa succede se ho già un account Keeper Personal?
Il tuo account Keeper Personal verrà aggiornato a un account Keeper Unlimited, con 10 GB di spazio di archiviazione sicuro e il monitoraggio del dark web di BreachWatch. Potrai usufruire di tutte le stesse funzionalità che stai utilizzando al lavoro, tra cui la compilazione automatica delle credenziali per siti web e app; l’accesso semplice e sicuro alle tue password personali su tutti i tuoi dispositivi; la possibilità di memorizzare i codici per l’autenticazione a più fattori (MFA); l’accesso all’archiviazione dei file sicura per documenti, video e foto sensibili e la possibilità di condividere in modo sicuro credenziali e file con altri utenti Keeper.
Il mio datore di lavoro potrà quindi visualizzare i miei account personali e le mie password?
Assolutamente no. Il tuo datore di lavoro non avrà alcuna possibilità di accedere o di decrittografare le informazioni memorizzate nella tua cassaforte personale.
Cosa succede se lascio l’azienda o se la mia azienda annulla l’abbonamento a Keeper?
Il tuo account personale collegato rimarrà gratuito su un numero illimitato di dispositivi finché l’account business sarà attivo. Successivamente, il tuo account verrà convertito in un abbonamento Keeper (versione gratuita). A quel punto, potrai continuare a utilizzare la tua licenza personale su un solo dispositivo oppure potrai acquistare il tuo abbonamento Keeper Unlimited per continuare a usufruire di tutte le funzionalità premium di Keeper.
Posso memorizzare le mie password di lavoro nella mia cassaforte personale?
No, la tua cassaforte complementare Keeper Unlimited è solo per uso personale! Devi continuare a memorizzare le tue credenziali relative al lavoro nella tua cassaforte aziendale. Gli amministratori IT della tua azienda potrebbero infatti rimuovere la possibilità di condividere i registri dalla tua cassaforte aziendale alla tua cassaforte personale collegata.
Vuoi saperne di più su come Keeper può aiutare la tua azienda a prevenire le violazioni della sicurezza? Contatta il nostro team oggi stesso.